Menu

Tacco e spacco contro cappa e spada

TACCO-SPACCO-CAPPA-SPADA

SFIDA A SUON DI PADELLE, GUSTI E SAPORI

Si terrà presso il Center of Excellence di Electrolux Professional a Pordenone, martedì 21 aprile, la terza edizione della sfida culinaria Tacco e Spacco contro Cappa e Spada, che vede le Chef di Donne del Vino FVG combattere a suon di piatti e padelle contro una selezionata compagine di Chef da diverse regioni italiane.

A sfidare le Donne Chef anche la nostra Franca Merz, Locanda 2 Camini di Baselga di Pinè, portabandiera dei colori Trentino e famosa per la capacità di amalgamare i sapori delle Dolomiti con i gusti delle Alpi Occidentali. Esperta assaggiatrice di formaggi Onaf, degustatrice di oli, cioccolato, pane, e impeccabile sommelier saprà certamente stupire l’esigente giuria composta da ottime forchette esperte della buona tavola e del buon vino.

A condurre la sfida, Aurora Endrici, comunicatrice e wine educator di Donne del Vino, che accompagnerà il pubblico selezionato alla scoperta dei segreti degli Chef in gara.

donne-del-vino

L’appuntamento è quindi per martedì 21 aprile dalle 9.30 alle 14.30 presso l’innovativo Center of Excellence di Electrolux Professional di Pordenone.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Google+